Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Corso Difesa Donne

Corso Difesa Donne

Premio annuale
22 febbraio

Premio annuale "Donna di Maser - 8 Marzo"

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 di martedì 5 marzo 2024 come da avviso allegato.

Festa del Patrono del Comune di Maser - Chiusura Uffici
18 gennaio

Festa del Patrono del Comune di Maser - Chiusura Uffici

Si avvisa che il giorno Giovedì 25 gennaio gli Uffici Comunali rimarranno chiusi in occasione della Festa del Santo Patrono

ADOZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA
06 dicembre

ADOZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 52 del 18/10/2023 ha adottato l'aggiornamento del piano comunale di classificazione acustica del Comune di Maser, ai sensi dell'art. 18 comma 2 della L.R. n. 11/2004.

Chiusura uffici Sabato 9 gennaio 2023
06 dicembre

Chiusura uffici Sabato 9 gennaio 2023

Si avvisano i cittadini che sabato 9 gennaio 2023 gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico

Posto Occupato

Posto Occupato

Posto occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza. Questo posto vogliamo riservarlo a loro, affinché la quotidianità non lo sommerga.

Modulistica contributi Associazioni e Gruppi locali

Modulistica contributi Associazioni e Gruppi locali

Sono stati predisposti i nuovi moduli da allegare alle richieste di contributi da parte delle Associazioni e Gruppi locali.

Servizi Cimiteriali -                            Avvisi vari
27 ottobre

Servizi Cimiteriali - Avvisi vari

Avviso elenco per cremazione Avviso elenco per esumazione Avviso pubblico concessionari Cappella di Famiglia

Aggiornamento albo presidenti di seggio e scrutatori
20 ottobre

Aggiornamento albo presidenti di seggio e scrutatori

Domande da presentare entro il giorno 31 ottobre per i presidenti di seggio elettorale e entro il giorno 30 novembre per gli scrutatori di seggio elettorale.

ADOZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA)
12 ottobre

ADOZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA)

La Giunta Comunale con delibera n.100 del 13/09/2023 ha adottato il piano eliminazione barriere architettoniche redatto ai sensi della L.R. n.16 del 12/07/2007. Chiunque può prendere visione degli elaborati e presentare osservazioni entro 11/12/2023.

ADOZIONE VARIANTE N. 5 AL P.I. - AVVISO DI DEPOSITO
11 ottobre

ADOZIONE VARIANTE N. 5 AL P.I. - AVVISO DI DEPOSITO

Il Consiglio Comunale con delibera n. 45 del 20/09/2023 ha adottato la variante generale n. 5 al P.I. ai sensi della L.R. n. 11/2004. Chiunque può prendere visione degli elaborati e presentare osservazioni entro 11/12/2023.

Servizio di PRE-SCUOLA: Aperte le pre-iscrizioni
22 settembre

Servizio di PRE-SCUOLA: Aperte le pre-iscrizioni

L’Amministrazione Comunale comunica l’organizzazione del servizio di pre-scuola per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Maser, dalle ore 7.30 alle ore 8.00 dal lunedì al venerdì. Adesioni entro 29/09/2023

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !