Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Trasporto scolastico a.s. 2025/2026

L'Amministrazione Comunale organizza anche per l'a.s. 2025/2026 il servizio di trasporto scolastico per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di primo grado

Data di Pubblicazione

30 maggio 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Il modulo per l’iscrizione andrà inviato esclusivamente via mail a comune.maser.tv@pecveneto.it entro e non oltre il 20 Luglio 2025.

L’importo dovrà essere versato in un’unica rata entro il 24 agosto 2025.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite modello PagoPA scaricabile dal sito web del Comune o, a richiesta, inviato via mail.

Verrà fornito agli alunni l’apposito tesserino dopo il pagamento della rata corrispondente: potranno usufruire del trasporto solo gli alunni in possesso del tesserino, che dovrà essere presentato per eventuale controllo durante il tragitto.

Si ricorda che alla fermata dello scuolabus deve essere presente un genitore o una persona da esso delegata; l’eventuale autorizzazione alla fruizione autonoma del servizio è prevista solo per gli alunni della scuola secondaria.

Contatti

Per informazioni rivolgersi al personale dell’ufficio segreteria disponibile al lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al recapito telefonico 0423923126 o attraverso posta elettronica all’indirizzo: istruzione@comune.maser.tv.it.

Moduli scaricabili

Tipo Titolo Scarica
  PDF228,5K DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2025 2026 -

  PDF260,2K TARIFFE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2025 2026_signed

Ultima modifica: venerdì, 30 maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri