Le novità del tuo Comune

Apertura termini iscrizione albo gestori centri estivi - anno 2024
17 aprile

Apertura termini iscrizione albo gestori centri estivi - anno 2024

Il Comune intende promuovere manifestazioni di interesse dirette alla creazione di un albo di soggetti gestori con cui collaborare per l’offerta.

Lettura contatori ATS
09 aprile

Lettura contatori ATS

ATS sta avviando la periodica attività di rilevazione delle letture dei contatori acquedotto nel territorio comunale, con affidamento alla ditta AQUAETEK SRL di Udine