Regione Veneto

Borse di Studio Regionali

Scuola - libro - studente

Iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale.

20 marzo 2024

Informazioni utili

Presentazione delle domande via web dal 18 marzo 2024 ed entro le ore 12:00 del 22 aprile 2024.

A chi è rivolto

Il contributo è rivolto alle studentesse e agli studenti residenti in Veneto che frequentano una scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, del sistema nazionale di istruzione che appartengono ad un nucleo familiare con ISEE 2024 da euro 0 a euro 15.748,78.

Volantino

Tipo Titolo Scarica
  PDF140,7K Borse di Studio Regionali

Ultima modifica: mercoledì, 20 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !