Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività estive della rete BAM

Chi sostiene le attività della rete BAM

22 aprile 2024

Descrizione estesa

E' disponibile il nuovo Avviso pubblico di ricerca di sponsorizzazioni per le attività di rete dei mesi estivi del 2024, come la rassegna 𝗘𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗯𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟰 e le proposte di lettura 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗲, 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲! e 𝗦𝗲𝗹𝗲𝗰𝘁𝗲𝗱 𝗕𝗼𝗼𝗸𝘀.

Rete BAM - Biblioteche Area Montebellunese

La rete BAM è composta dalle biblioteche

Composta da 14 biblioteche, è stata istituita con lo scopo di sviluppare in forma coordinata ed integrata servizi bibliotecari e progetti di promozione rivolti a tutti i cittadini, attraverso l’impiego sinergico del patrimonio documentario, degli strumenti e delle risorse afferenti alle singole biblioteche.

In particolare il cuore pulsante della rete è la promozione della lettura e della biblioteca che viene portata avanti nello specifico da oltre quindici anni, sviluppando nel tempo in modo cooperativo, strategie sempre più attente ai bisogni di bambini, ragazzi e delle loro famiglie, nonché dei giovani e degli adulti, facendo delle biblioteche luoghi aperti e accoglienti.

I Comuni coinvolti a vario titolo nelle attività della rete sono 16, per una popolazione di riferimento di circa 140.000 abitanti.

Modulo scaricabile

Tipo Titolo Scarica
  PDF669,1K Avviso BAM 2024

Piazzale Municipio,1 - 31010 Maser (TV)