Descrizione estesa
Al fine di garantire la partecipazione dei soggetti interessati, cittadini ed Enti, al procedimento, ai sensi dell’art. 18, comma 2, del D. Lgs. 1/2018 s.m.i., e di raccogliere osservazioni utili a individuare eventuali criticità del territorio e a definire le procedure di intervento in coordinamento con gli altri livelli istituzionali e operativi della Protezione Civile, si invita la cittadinanza a trasmettere eventuali osservazioni tramite il Modulo Osservazioni Piano PC, ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐ถ๐น ๐ฌ๐ฏ ๐ผ๐๐๐ผ๐ฏ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฑ, inviandolo via PEC o consegnandolo a mano presso l'Ufficio Protocollo.
http://servizi.comune.maser.tv.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2025&numero=639