Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Autorizazzioni Paesaggistiche

Schema di Convenzione per la gestione associata tra i comuni di Maser e Asolo dei procedimenti relativi il rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche e/o accertamenti di compatibilità paesaggistica, sottoscritta dai rispettivi Sindaci in data 18/01/2019.

Immagine di Autorizazzioni Paesaggistiche

Cos'è

Relativamente agli adempimenti previsti dall'art. 146 comma 6 del D.Lgs 42/2004 e DGRV n. 835 del 15/03/2010 si informa che con Deliberazione di Consiglio Comunale di Maser n. 55 del 28/12/2018 e di Asolo n. 42 del 31/12/2018 è stato approvato lo schema di Convenzione per la gestione associata tra i comuni di Maser e Asolo.

A chi si rivolge

Con la sopracitata convenzione è stato stabilito quanto segue:

  • il Responsabile pro-tempore del Servizio Tecnico Edilizia privata del Comune di Asolo - Geom. Maurizio Bonifacio, è responsabile del procedimento posto a capo della struttura organizzativa dedicata al paesaggio nel Comune di Maser;
  • il Responsabile pro-tempore del Servizio Tecnico Edilizia privata del Comune di Maser - dott. Filippo Tombolato, è responsabile del procedimento posto a capo della struttura organizzativa dedicata al paesaggio nel Comune di Asolo.

Il funzionamento della commissione locale per il paesaggio è normato dall'articolo Articolo I.I.6 – Commissione Locale per il Paesaggio (CLP) del Regolamento Edilizio tipio che si allega di seguito:

Articolo I.I.6 – Commissione Locale per il Paesaggio (CLP)

Documenti

  PDF607,5K Delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 16-09-2019.pdf
  PDF1,7M Regolamento Edilizio-Tipo RET.pdf