Regione Veneto

Consigli di lettura - Estate 2024

dal 07 giugno 2024 al 09 settembre 2024

Lettura(pubblica)

Proposte di lettura per l'estate a cura della Rete BAM.

Cartolina estate

A cura di: Biblioteca Comunale di Maser

Cos'è

Scopri ๐—น๐—ฒ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ฒ๐˜๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น’๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ curate dai bibliotecari della rete BAM (Biblioteche Area Montebellunese) che nei mesi invernali leggono e selezionano le più interessanti novità editoriali ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฏ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ด๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—ถ ๐Ÿฒ ๐—ฎ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ, in vista delle vacanze estive.

In tutte le nostre biblioteche sono disponibili cartoline con QR code la cui scansione rinvia al sito della biblioteca di Montebelluna, capofila della BAM, dove ๐—ฒฬ€ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ฒ๐˜๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ, ๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ ๐—ฟ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ถ, ๐—ถ ๐—ณ๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ, ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—น๐—ฏ๐—ถ, ๐—ถ ๐—น๐—ถ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ผ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐˜‚๐—น๐—ด๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, gli stessi che poi anche buona parte degli insegnanti dell’area consiglieranno per l’estate.

๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฒ ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฒ è una selezione pensata per i bambini delle classi I e II, ๐—ฏ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ! per le classi III, IV e V della scuola primaria e ๐—ฆ๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—ฐ๐˜๐—ฒ๐—ฑ ๐—ฏ๐—ผ๐—ผ๐—ธ๐˜€ per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, complessivamente 90 libri.

Nei prossimi mesi la disponibilità dei volumi nelle 16 biblioteche sarà sempre verificabile dal catalogo della rete biblioteche trevigiane e sarà sempre possibile prenotarli.

Alcuni dei libri consigliati saranno disponibili gratuitamente anche sulla piattaforma MLOL di prestito digitale gratuito per i lettori della rete BAM (per ottenere le credenziali di accesso alla biblioteca digitale è necessario rivolgersi alla propria biblioteca BAM di riferimento).

Bibliografie scaricabili

Tipo Titolo Scarica
  PDF6,2M Storie con le maniche corte

PDF7,5M Belle storie

PDF7,8M Selected Books

PNG208,5K Cartolina Storie con le maniche corte

PNG178,9K Cartolina Belle storie

PNG265K Cartolina Selected Books

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

giu

set

Gratuito.

Ultima modifica: lunedรฌ, 03 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio !