sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Commercio & Servizi: incontro a Maser con la Regione del Veneto
31 gennaio 2011

Commercio & Servizi: incontro a Maser con la Regione del Veneto

Con il recepimento della Direttiva comunitaria 2006/123/CE, più nota come “Direttiva Bolkestein” le discipline del commercio e del turismo (compresa la somministrazione di alimenti e bevande) sembrano destinate a nuove prospettive che, nell’ottica di una semplificazione delle procedure di accesso alle attività economiche, impongono una riflessione sulla salvaguardia di un tessuto (commerciale e, più in generale, del terziario) tanto radicato quanto caratterizzante il nostro territorio.

Con questo incontro ci si ripropone di delineare i possibili scenari futuri e di approfondire, nel contempo, le possibili soluzioni tramite un confronto diretto nel territorio con gli operatori del Settore. L’incontro è organizzato per

Lunedì 7 febbraio 2011 – ore 20.30
presso la Sala Riunioni del Municipio di Maser
(entrata dal cortile interno)