sei in:  Notizie  -  Archivio  -  censimento agricoltura
16 agosto 2010

SELEZIONE DI 3 RILEVATORI PER IL 6^ CENSIMENTO DELL'AGRICOLTURA - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 SETTEMBRE 2010.

rilevatrice istat
Il Comune di Maser provvederà alla formazione di una graduatoria pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi di Rilevatore Statistico per lo svolgimento delle operazioni del VI Censimento Generale dell'Agricoltura sul territorio comunale.

I rilevatori incaricati, in numero di 3, dovranno partecipare alle riunioni di formazione, contattare l'unità di rilevazione (azienda agricola), effettuare l'intervista compilando il relativo questionario, effettuare re-interviste per risoluzione di problemi riscontrati, consegnare regolarmente i questionari compilati all'Ufficio Intercomunale di Censimento conservandoli nel rispetto della normativa in materia di riservatezza dei dati personali ed effettuare eventualmente il data-entry dei dati rilevati.
L'attività dei rilevatori inizierà presumibilmente il 25/10/2010 e terminerà il 31/01/2011 salvo diverse disposizioni da parte dell'ISTAT.

I rilevatori dovranno essere disponibili ad operare in tutto il territorio comunale loro assegnato con proprio mezzo di trasporto.

Per i requisiti, scarica alla sezione CONCORSI l'avviso pubblico e il relativo modulo di domanda