sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Attenzione alle truffe!
16 ottobre 2013

Attenzione alle truffe! ATS e il Comune non fanno sondaggi telefonici!

Falsi addetti del servizio idrico chiedono informazioni sull' acqua del rubinetto.

La società Alto Trevigiano Servizi e le amministrazioni comunali di Alano di Piave, Quero e Vas comunicano ai cittadini che non stanno effettuando nessun controllo sulla potabilità dell'acqua all'interno delle abitazioni. La precisazione serve a prevenire eventuali truffe: nei giorni scorsi infatti a Quero e nelle zone limitrofe sono stati segnalati alcuni casi di famiglie contattate telefonicamente ed intervistate sull'utilizzo dell'acqua del rubinetto da parte di sconosciuti che si identificavano come personale di ATS e annunciavano a breve verifica sulla potabilità dell'acqua. Si sottolinea che nessun sondaggio è stato autorizzato e che, nel caso dovessero essere programmate delle verifiche sul servizio idrico, il personale ATS è munito di tesserino di riconoscimento e automezzo aziendale e in ogni caso il servizio non deve essere pagato direttamente ma verrebbe eventualmente inserito in bolletta.
PER SEGNALAZIONI RIVOLGERSI ALLA POLIZIA LOCALE: 0423.565144