©2010 Comune di Maser (TV) - Tutti i diritti riservati
Piazzale Municipio,1 - 31010 Maser (TV)
Telefono 0423 923155 - Fax 0423 546155

sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Relazione di inizio mandato
19 agosto 2014

Relazione di inizio mandato del Sindaco

 
L'art. 4 bis del D.Lgs. n. 149/2011 recita: "Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.
La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti."
 
In allegato trovate pubblicata la relazione di inzio mandato del Sindaco Daniele De Zen riconfermato Sindaco nelle elezioni del 25 maggio 2014.
 
Relazione inizio mandato 2014.pdf - 1.8 MB
1.8 MB