sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Bando Affitto Agevolato
1 marzo 2010

Affitti Agevolati

Bando affitto
AVVISO PUBBLICO, RISERVATO AI “GIOVANI”, PER LA LOCAZIONE A CANONE AGEVOLATO E PRELAZIONE DI ACQUISTO DI 6 UNITA’ IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO UBICATE NEL COMUNE DI MONTEBELLUNA

L’ ATER della provincia di Treviso , con il presente Avviso, intende - allo scopo di esercitare un effetto calmieratore e perequativo sul mercato dell’edilizia abitativa favorendone l’accesso ai “Giovani” - assegnare in locazione a canone agevolato 6 alloggi, riservati ai “Giovani”, di nuova costruzione in proprietà realizzati con fondi propri senza contributo dello Stato e/o della Regione.

Il presente Avviso riguarda i sottoelencati alloggi disponibili nel territorio del Comune di MONTEBELLUNA - località Caonada - locabili alle principali condizioni sotto indicate:
  • trattasi di 6 alloggi ubicati in un fabbricato a 21 alloggi ripartiti su 2 vani scala;
  • impianto di riscaldamento autonomo;
segue il documento di bando integrale.

Bando integrale - 62.0 KB
Bando integrale - 33.6 KB