©2010 Comune di Maser (TV) - Tutti i diritti riservati
Piazzale Municipio,1 - 31010 Maser (TV)
Telefono 0423 923155 - Fax 0423 546155

sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Segnalazione danni alluvione 16 luglio
23 giugno 2018

Segnalazione danni maltempo 16 luglio 2018

L’Amministrazione Comunale avvisa che la Regione Veneto, conseguentemente ai gravi danni provocati dal nubifragio abbattutosi sul territorio comunale la sera del 16 luglio scorso, ha riconosciuto lo stato di crisi con Decreto n. 84 del 17/07/2018. Al tal fine si segnala l’esigenza di comunicare alla Regione una prima stima sommaria dei danni. Si richiede a quanti abbiano subito danni agli edifici, ai fondi, alle infrastrutture, ai mezzi ed alle colture, di segnalarlo al Comune, compilando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Lavori Pubblici o sul sito internet del Comune www.comune.maser.tv.it. Il modulo dovrà essere restituito firmato all’Ufficio Protocollo oppure inviato al seguente indirizzo di posta elettronica comune.maser.tv@pecveneto.it - entro le ore 12.30 del giorno 26/07/2018 Orari Ufficio Protocollo Lunedì - Venerdì 9.30 - 12.30 Si fa presente che la ricognizione ha lo scopo di evidenziare la gravità della situazione e non garantisce alcun riconoscimento dei danni patiti. Scarica qui sotto il modulo da compilare Scadenza: 26 luglio 2018
 
MODULO_Oss_UT.pdf - 16.8 KB
16.8 KB