Presentazione domande
Le domande devono essere presentate nel periodo 18 novembre 2021 - 10 dicembre 2021 (compresi) ESCLUSIVAMENTE mediante il sito WelfareGov, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.
Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.
NB: la graduatoria NON si basa sull'ordine di presentazione delle domande, per cui è inutile affrettarsi per presentare domanda il giorno di apertura del bando, rischiando di commettere errori che potrebbero causare l'esclusione dal contributo. E' sconsigliato inoltre presentare domanda all'ultimo momento, rischiando di essere tagliati fuori dal sistema che inderogabilmente chiuderà il bando alla mezzanotte del 10 dicembre 2021. E' invece opportuno che chi non dispone dell'ISEE ORDINARIO e/o CORRENTE prenda prima possibile appuntamento presso un CAF.