Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

03 gennaio 2022

Prevenzione del tumore al seno

30 dicembre 2021

Manifestazione Interesse servizio pulizie

viene pubblicato l'avviso esplorativo per la procedura negoziata di affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali in uso all'Amministrazione comunale anni 2022 - 2026
15 dicembre 2021

Bando Servizio Civile

Si comunica l’uscita del Bando per la selezione di due volontari che presteranno servizio in ambito sociale e bibliotecario. Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 14:00 del 26 gennaio 2022.
13 dicembre 2021

Se una notte d'inverno un lettore

Consigli di lettura 2021-22 a cura delle biblioteche della rete BAM (Biblioteche Area Montebellunese).
10 dicembre 2021

ORDINANZA OBBLIGO UTILIZZO MASCHERINA ALL'APERTO

si diffonde l'ordinanza per l'imposizione dell'obbligo di utilizzo di mascherine a tutela della salute pubblica per contenimento della diffusione del Covid 19, adottata in data odierna fino al 15 gennaio 2022.
06 dicembre 2021

Emergenza Coronavirus

Gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento
29 novembre 2021

Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2021

E' stato convocato il Consiglio comunale per il giorno lunedì 29 novembre 2021 alle ore 20.30, si allega l'Ordine del giorno.
24 novembre 2021

Giornata per l'eliminazione violenza contro le donne

Il 25 novembre è la "Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne"
19 novembre 2021

Contributo FSA-Covid 3

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.
09 novembre 2021

Sportello Unico Commercio

Dal 1° novembre 2021 competenze e funzioni amministrative del servizio commercio e attività produttive del Comune di Maser sono affidate allo Sportello Unico commercio gestito dal consorzio B.I.M. Piave DI Treviso