Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

07 aprile 2021

Prenotazione vaccini COVID-19

Il Comune di Maser mette a disposizione dei cittadini uno sportello per la prenotazione del vaccino

Buono spesa

Il Comune di Maser eroga BUONI SPESA da utilizzare per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati.

Tutor aiuto compiti

Sono aperte le iscrizioni per Corso di Orientamento al ruolo di Tutor per aiuto compiti e supporto allo preparazione scolastica

Lettura Contatori Acquedotto

Si Informa la cittadinanza che sta per iniziare la periodica attività di lettura dei contatori acquedotto. L'attività durerà dalle 2 alle 4 settimane.
26 marzo 2021

Numero Verde Info-Covid

E' attivo il nuovo numero verde Regionale Info-COVID 800 938884 per informazioni su spostamenti decreti e ordinanze
23 marzo 2021

Bando pubblico di selezione per rilevatore statistico

L’ufficio Statistico Associato indice una selezione per il conferimento di incarichi di rilevatori per le indagini statistiche svolte dell’ufficio nell’ambito del Sistema Statistico Nazionale.
18 marzo 2021

18 MARZO 2021 - ONORE ALLE VITTIME DI CORONAVIRUS

L'Amministrazione comunale insieme alla Protezione civile con l'ausilio della Banda di Maser rende omaggio alle vittime del Coronavirus con un minuto di raccoglimento
12 marzo 2021

Borse di studio

La Regione Veneto mette a disposizione delle Borse di Studio per l'anno 2020-2021
10 marzo 2021

Nuovi orari Ufficio Urbanistica-Edilizia Privata

A causa dell'emergenza sanitaria Covid19 e della carenza di personale l'ufficio Urbanistica e Edilizia Privata osserva nuovi orari di ricevimento. In questa sezione trovate i nuovi orari e le disposizioni per gli appuntamenti.
03 marzo 2021

Sintesi DPCM Marzo