Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

09 aprile 2020

Stato di pericolosità per gli incendi boschivi

In allegato, si pubblica la dichiarazione della Giunta Regionale del 07/04/2020 riguardante lo stato di pericolosità per gli incendi boschivi, dovuto alle attuali prolungate condizioni climatiche. Nell'elenco, compreso in dichiarazione, è incluso tutto il territorio di Maser.
08 aprile 2020

COVID-19: prosecuzione attività produttive

Modalità di trasmissione alla Prefettura delle Comunicazioni prosecuzione attività e Richieste autorizzazioni ai sensi art. 1 lett.d), g) e h) D.P.C.M. 22.3.2020, come modificato dal d.m. 25.3.2020
08 aprile 2020

Buoni Spesa

Il Comune ha stabilito i criteri per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale. Avranno priorità i nuclei familiari che hanno perduto liquidità perchè hanno ridotto o sospeso l'attività lavorativa a causa del coronavirus.
26 marzo 2020

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Decreti, avvisi, domande frequenti (FAQ), norme igieniche da seguire, spese a domicilio (supermercati e farmacie aderenti nel territorio) e altro ancora per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.
18 marzo 2020

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.
06 marzo 2020

Referendum del 29 marzo rinviato

Rinviata la data del referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari, in programma il 29 marzo prossimo. Le procedure referendarie in Italia e all'estero vengono quindi sospese, per riprendere quando sarà fissata la nuova data del referendum.
04 marzo 2020

Sospensione delle procedure concorsuali

Fino a nuove disposizioni governative, sono sospese tutte le procedure concorsuali (riferite alla copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico e di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo). Il nuovo calendario verrà pubblicato appena possibile.
01 febbraio 2020

Luoghi storici del commercio

Sei un'attività aperta da almeno 40 anni? Scopri se puoi ottenere l’iscrizione nell’ elenco regionale dei luoghi storici del commercio.
24 gennaio 2020

Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili

I proprietari di aree edificabili che intendano rinunciare alla potenzialità edificatoria riconosciuta sull’area dallo strumento urbanistico vigente, possono richiedere la riclassificazione entro il 01/04/2020.
mani incrociate in team
11 gennaio 2020

Diventa volonatario del Comune

Vuoi prestare la tua attività al Comune di Maser? Informati su requisiti, invia la domanda: la Commissione verificherà e approverà le domande.