Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

06 agosto 2020

Avviso pubblico manutenzione aree verdi Rotatoria n. 146

E' stato pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione d’interesse allo svolgimento del servizio di manutenzione e valorizzazione delle aree verdi della rotatoria n.146
31 luglio 2020

CentOrizzonti 2020

Domenica 20 settembre, appuntamento a Maser con CentOrizzonti. Vedi qui tutto il programma estate 2020.
31 luglio 2020

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Decreti, avvisi, domande frequenti (FAQ), norme igieniche da seguire, spese a domicilio (supermercati e farmacie aderenti nel territorio) e altro ancora per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.
27 luglio 2020

Convocazione Consiglio Comunale e Commissioni

Consiglio Comunale: 31 luglio. Commissioni: 29 luglio. Vedi qui gli Ordini del Giorno.
02 luglio 2020

Cinema Estate 2020

Dal 7 luglio all'11 agosto, torna il cinema all'aperto. Cortile del Municipio, ingresso libero, ore 21.15. In caso di maltempo, sala riunioni.
25 giugno 2020

Servizio di consulenza pratiche centri estivi e baby sitting

Il Comune, unitamente al Patronato EPACA, mette a disposizione un servizio di consulenza e compilazione bonus baby-sitting e centri estivi
22 giugno 2020

Covid-19: contributi per commercio, bar, servizi

Bando Regione Veneto per contributi a supporto delle micro e piccole imprese nei settori del commercio, somministrazione e servizi alla persona colpite dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Scadenza domande: 14 luglio 2020.