Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

28 aprile 2021

Bando rilevatore statistico

Graduatoria del Bando pubblico per il conferimento di incarichi di rilevatore statistico
inquinamento tubi di scarico
23 aprile 2021

Bando contributo rottamazione

E' stato pubblicato un bando per la concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli di categoria m1 con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione rivolto a soggetti privati residenti in veneto.
16 aprile 2021

Duerocche

DUEROCCHE TRAIL – inserita nel calendario nazionale Aics 2021
biblioteca - scaffali con libri
12 aprile 2021

Sponsorizzazione attività BAM

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività estive della rete BAM
07 aprile 2021

Prenotazione vaccini COVID-19

Il Comune di Maser mette a disposizione dei cittadini uno sportello per la prenotazione del vaccino

Buono spesa

Il Comune di Maser eroga BUONI SPESA da utilizzare per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati.

Tutor aiuto compiti

Sono aperte le iscrizioni per Corso di Orientamento al ruolo di Tutor per aiuto compiti e supporto allo preparazione scolastica

Lettura Contatori Acquedotto

Si Informa la cittadinanza che sta per iniziare la periodica attività di lettura dei contatori acquedotto. L'attività durerà dalle 2 alle 4 settimane.
26 marzo 2021

Numero Verde Info-Covid

E' attivo il nuovo numero verde Regionale Info-COVID 800 938884 per informazioni su spostamenti decreti e ordinanze
23 marzo 2021

Bando pubblico di selezione per rilevatore statistico

L’ufficio Statistico Associato indice una selezione per il conferimento di incarichi di rilevatori per le indagini statistiche svolte dell’ufficio nell’ambito del Sistema Statistico Nazionale.