Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

25 novembre 2020

Inaugurazione della panchina contro la violenza sulle donne

Oggi in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne è stata inaugurata la Panchina Rossa, con il Sindaco dott.ssa Benedos Claudia e l'Assessore alle Pari Opportunità sig.ra Vettoruzzo Alida.
24 novembre 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 30 novembre alle ore 18.30 nella sala riunioni piano terra del Municipio.
13 novembre 2020

Bando per il sostegno alle abitazioni FSA 2020

E' indetto un bando per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione, per l’anno 2019, per i residenti nel Comune di Maser
10 novembre 2020

Convocazione Consiglio comunale

Il Sindaco convoca il Consiglio comunale nella sala riunioni piano terra del Municipio per lunedì 16 novembre 2020 ore 18.30
08 novembre 2020

Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale

A causa dell'emergenza sanitaria e delle conseguenti restrizioni in corso, la cerimonia si svolgerà in forma ridotta e con presenza limitata Domenica 8 Novembre con la deposizione della corona d'alloro presso i Monumenti ai Caduti di Madonna della Salute, Maser, Coste e Crespignaga
04 novembre 2020

Aggiornamento Albo Scrutatori

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell'Albo comunale come Scrutatori di Seggio dovranno presentare la domanda entro il 30 Novembre 2020.
01 novembre 2020

Emergenza Coronavirus

Gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento
21 ottobre 2020

Macellazione suina a domicilio

A partire dalla stagione 2020-2021 la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria. Di seguito le informazioni per ottenere la qualifica.
16 ottobre 2020

Camminata tra gli ulivi

Il 25 Ottobre Asolo, Maser, Monfumo e Cavaso del Tomba offrono un’esperienza unica per chi vuole immergersi in un paesaggio collinare dal grande fascino storico e ambientale lungo due itinerari ricchi di fascino e sorprese. Di seguito trovate il programma con i due itinerari proposti.
08 ottobre 2020

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta pubblica per mercoledì 14 ottobre ore 20.30. Vedi qui l'ordine del giorno