Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

02 luglio 2020

Cinema Estate 2020

Dal 7 luglio all'11 agosto, torna il cinema all'aperto. Cortile del Municipio, ingresso libero, ore 21.15. In caso di maltempo, sala riunioni.
25 giugno 2020

Servizio di consulenza pratiche centri estivi e baby sitting

Il Comune, unitamente al Patronato EPACA, mette a disposizione un servizio di consulenza e compilazione bonus baby-sitting e centri estivi
22 giugno 2020

Covid-19: contributi per commercio, bar, servizi

Bando Regione Veneto per contributi a supporto delle micro e piccole imprese nei settori del commercio, somministrazione e servizi alla persona colpite dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Scadenza domande: 14 luglio 2020.
13 giugno 2020

IMU 2020

Scadenze per pagamento IMU 2020: 10 agosto - acconto / 16 dicembre – saldo . I modelli F24 precompilati per effettuare i versamenti saranno recapitati a domicilio
28 maggio 2020

Asta pubblica per affitto terreni agricoli

Il Comune bandisce un'asta per affitto di 3 lotti di terreno. Scadenza presentazione offerte: lunedì 8 giugno ore 12:30. Seduta pubblica di gara e apertura buste: lunedì 8 giugno ore 15:00 presso l'Ufficio Tecnico Comunale. Vedi al link qui sotto tutte le info e la modulistica.
25 maggio 2020

Consiglio comunale - 29 maggio

Il Consiglio Comunale è convocato per venerdì 29 maggio - ore 20.45. Scarica qui l'ordine del giorno. Si ricorda che la seduta si svolgerà a porte aperte, nel rispetto del distanziamento sociale dei presenti, ai sensi della normativa vigente.