Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

26 marzo 2020

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Decreti, avvisi, domande frequenti (FAQ), norme igieniche da seguire, spese a domicilio (supermercati e farmacie aderenti nel territorio) e altro ancora per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.
20 marzo 2020

Poste: orario ridotto

Causa emergenza Coronavirus, Poste Italiane comunica che l'Ufficio Postale di Maser sarà aperto al pubblico con orario ridotto, fino a cessata emergenza sanitaria.
18 marzo 2020

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.
06 marzo 2020

Referendum del 29 marzo rinviato

Rinviata la data del referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari, in programma il 29 marzo prossimo. Le procedure referendarie in Italia e all'estero vengono quindi sospese, per riprendere quando sarà fissata la nuova data del referendum.
04 marzo 2020

Sospensione delle procedure concorsuali

Fino a nuove disposizioni governative, sono sospese tutte le procedure concorsuali (riferite alla copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico e di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo). Il nuovo calendario verrà pubblicato appena possibile.
01 febbraio 2020

Luoghi storici del commercio

Sei un'attività aperta da almeno 40 anni? Scopri se puoi ottenere l’iscrizione nell’ elenco regionale dei luoghi storici del commercio.
24 gennaio 2020

Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili

I proprietari di aree edificabili che intendano rinunciare alla potenzialità edificatoria riconosciuta sull’area dallo strumento urbanistico vigente, possono richiedere la riclassificazione entro il 01/04/2020.
mani incrociate in team
11 gennaio 2020

Diventa volonatario del Comune

Vuoi prestare la tua attività al Comune di Maser? Informati su requisiti, invia la domanda: la Commissione verificherà e approverà le domande.