Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

28 maggio 2020

Asta pubblica per affitto terreni agricoli

Il Comune bandisce un'asta per affitto di 3 lotti di terreno. Scadenza presentazione offerte: lunedì 8 giugno ore 12:30. Seduta pubblica di gara e apertura buste: lunedì 8 giugno ore 15:00 presso l'Ufficio Tecnico Comunale. Vedi al link qui sotto tutte le info e la modulistica.
25 maggio 2020

Consiglio comunale - 29 maggio

Il Consiglio Comunale è convocato per venerdì 29 maggio - ore 20.45. Scarica qui l'ordine del giorno. Si ricorda che la seduta si svolgerà a porte aperte, nel rispetto del distanziamento sociale dei presenti, ai sensi della normativa vigente.
20 maggio 2020

Maser vi aspetta!

In tutta sicurezza, puoi gustare le bellezze e le tipicità di Maser! Ti aspettano produttori di ciliegie, cantine, piccole produzioni locali, ristoranti. Vieni a trovarci, sarà un'esperienza indimenticabile. Scarica qui sotto il dépliant con tutte le iniziative e le info
13 maggio 2020

Corso gratuito on line per baby sitter

Corso di formazione online gratuito per baby sitter - dal 15 al 21 maggio Informazioni e partecipazione: Tel. 328 5450589 - progettolavoropg3@gmail.com
09 aprile 2020

Donazioni a sostegno dell'emergenza

Per sostenere gli acquisti di beni e servizi legati all'emergenza e per sostenere le fasce deboli, puoi donare al Comune di Maser: IBAN IT 22 Y 01030 61770 000001316913 causale: DONAZIONI EMERGENZA - COVID-19
08 aprile 2020

COVID-19: prosecuzione attività produttive

Modalità di trasmissione alla Prefettura delle Comunicazioni prosecuzione attività e Richieste autorizzazioni ai sensi art. 1 lett.d), g) e h) D.P.C.M. 22.3.2020, come modificato dal d.m. 25.3.2020
08 aprile 2020

Buoni Spesa

Il Comune ha stabilito i criteri per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale. Avranno priorità i nuclei familiari che hanno perduto liquidità perchè hanno ridotto o sospeso l'attività lavorativa a causa del coronavirus.
26 marzo 2020

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Decreti, avvisi, domande frequenti (FAQ), norme igieniche da seguire, spese a domicilio (supermercati e farmacie aderenti nel territorio) e altro ancora per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.
18 marzo 2020

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.