Storie di montagna e di collina - Meneghello & Buzzati

dal 30 settembre 2022 al 30 settembre 2022

Letture ad alta voce per adulti in occasione della maratona regionale di lettura "Il Veneto Legge".

"Il Veneto Legge" - Letture ad alta voce

In occasione della maratona regionale di lettura "Il Veneto Legge", la biblioteca propone un incontro di letture ad alta voce rivolto a tutti su testi di Luigi Meneghello e Dino Buzzati.

L'attività è gratuita e si svolgerà in biblioteca venerdì 30 settembre 2022 alle ore 20:30.

Cos'è "Il Veneto Legge"? Si tratta di una manifestazione regionale che ha lo scopo di promuovere la lettura.

Il tema principale che guiderà le letture di quest’anno è la letteratura di montagna e di collina nelle sue più ampie e ardite declinazioni. Sarà affiancato poi da altri sottotemi:  i centenari di Luigi Meneghello, Dino Buzzati, Alvise Zorzi, Attilio Carminati e Paolo Barbaro.

Se vuoi saperne di più visita il sito: Il Veneto Legge.

Contatti e informazioni utili

Entrata libera.

Per informazioni:

Tel.: 0423 565898 (anche WhatsApp)

E-mail: biblioteca@comune.maser.tv.it

Orari biblioteca: