©2010 Comune di Maser (TV) - Tutti i diritti riservati
Piazzale Municipio,1 - 31010 Maser (TV)
Telefono 0423 923155 - Fax 0423 546155

sei in:  Atti e Documenti  -  Opportunità di Lavoro

Opportunità di lavoro

 
Avviso Reclutamento Animatori .pdf - 36.3 KB
36.3 KB
Domanda animatori.doc - 331.0 KB
331.0 KB
CENTRI ESTIVI 2013
 
RICERCA ANIMATORI PER CENTRI ESTIVI 2013
 
Europa Lavoro
Europalavoro, sezione interamente dedicata al Fondo sociale europeo in Italia, realizzata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali - Direzione generale per le politiche per l'orientamento e la formazione, con il coofinanziamento dell'Unione europea, che mette a disposizione degli operatori del settore e dei cittadini un accesso rapido e aggiornato all’informazione sulle politiche comunitarie, sulla programmazione Fse, sui programmi comunitari e sulle politiche europee per l’istruzione e la formazione.
All’interno delle pagine è disponibile la documentazione e la normativa comunitaria relativa al Fse e alla formazione professionale. Sono descritte inoltre le attività e la struttura della Direzione generale per le politiche per l'orientamento e la formazione.
 
Ve.net.On line
Ve.net.On line è uno sportello telematico creato per favorire la partecipazione attiva dei cittadini al processo di costruzione europea.

Attraverso questo sistema è possibile chiedere informazioni su:


  • i bandi di finanziamento e i programmi dell'Unione Europea,
  • le opportunità di stage e lavoro presso istituzioni e agenzie dell'Unione europea,
  • la legislazione e i documenti delle istituzioni dell'Unione Europea (Gazzette Ufficiali, testi ufficiali, ecc.) ,
  • le pubblicazioni realizzate dall'Ufficio delle Pubblicazioni della Comunità Europea per il grande pubblico e i giovani,
 
Veneto Lavoro
Veneto Lavoro è un Ente strumentale della Regione, istituito con la Legge Regionale n. 31 del 1998.

Dotato di autonomia organizzativa, amministrativa, contabile e patrimoniale, la sua mission è fornire alla Regione ed alle Province assistenza tecnica in materia di politiche del lavoro, in conformità alle linee di programmazione regionale ed agli indirizzi della Giunta regionale.

L'Ente svolge funzioni ed attività secondo le linee strategiche e gli obiettivi previsti dalla programmazione regionale e dai piani provinciali per il lavoro, sulla base di un modello partecipativo garantito dalla presenza attiva del Comitato di Coordinamento Istituzionale e della Commissione Regionale per la Concertazione tra le Parti Sociali.
 
ISfol
L’Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori (Isfol) è un ente pubblico di ricerca.
Svolge e promuove attività di studio, ricerca, sperimentazione, documentazione, valutazione, informazione, consulenza e assistenza tecnica per lo sviluppo della formazione professionale, delle politiche sociali e del lavoro.

Contribuisce al miglioramento delle risorse umane, alla crescita dell’occupazione, all’inclusione sociale e allo sviluppo sociale.