sei in:  Notizie  -  Sms

Sms

Il Comune di Maser ha intenzione di avviare un servizio informativo gratuito tramite SMS rivolto a tutti i Cittadini.
Il servizio, attivabile su richiesta, consentirà a chiunque di ricevere sul proprio cellulare tutte le notizie che lo interessano in relazione a queste tematiche:

EVENTI
: informazioni relative a manifestazioni ed iniziative promosse dal Comune: culturali, sportive e ricreative (concerti, spettacoli, mostre, feste, fiere, ecc.)

SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'
: informazioni in tempo reale relative a chiusura di strade per lavori o manifestazioni, blocco della circolazione, comunicazioni della protezione civile, ordinanze, avvisi, ecc.

SERVIZI ISTITUZIONALI
: informazioni relative a scadenze istituzionali (ICI, bandi a carattere sociale, convocazioni del Consiglio Comunale, ecc.)

L’avviso SMS viene inviato in automatico dal sistema: per attivarlo è sufficiente iscriversi:

>>> iscriviti al servizio

[ admin ]