sei in:  Notizie  -  Istituzionali  -  Fornitura libri di testo
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO TRAMITE CEDOLA LIBRARIA AGLI ALUNNI DELLA
SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2017/2018

Si rende noto l'avviso per la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria per l'anno scolastico 2017/2018.
Il presente avviso riguarda i soli alunni residenti nel Comune di Maser e frequentanti le Scuole Primarie a Maser o Istituti scolastici al di fuori del Comune di Maser.

Gli alunni non residenti a Maser (anche se frequentanti scuole primarie a Maser) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Maser gestirà la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria, per il prossimo anno scolastico 2017/2018, mediante il sistema della cedola libraria.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;

2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri,
il modulo “cedola libraria” che verrà consegnato ad ogni Alunno già frequentante le scuole presenti sul
territorio comunale oppure, se non consegnato dalla Scuola, ritirabile in Comune (uff. Anagrafe) oppure scaricabile all'indirizzo web: http://www.comune.maser.tv.it (vedi pdf qui sotto)

3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà documento fiscale, con allegate le cedole (in originale), al Comune di Maser che provvederà al rimborso.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Personadel Comune al seguente indirizzo di posta elettronica: commercio@comune.maser.tv.it o telefonare al numero 0423.923155 - int. 2

NOTA PER I LIBRAI: a seguito della legge regionale n. 18/2016 i costi delle cedole sono a carico dei COMUNI DI RESIDENZA DEGLI ALUNNI. La presente cedola va allegata alla nota di rimborso, che dovrà essere intestata e TRASMESSA con modalità cartacea al Comune, applicando ai prezzi lordi Ministeriali uno sconto non inferiore allo 0,25% come da D.M. 579 del 02/07/2013 .
Le cedole andranno consegnate oppure spedite al Comune di Maser, Piazzale Municipio 1 - 31010 Maser, entro e non oltre il 31 dicembre 2017.
PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: sul sito internet del Comune www.comune.maser.tv.it, nel mese di settembre i librai troveranno, oltre al Codice Univoco dell'Ufficio ( T3WV8D ) anche il CIG di riferimento e il n° della determinazione di impegno.

CEDOLA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA PRIMARIA.pdf - 62.5 KB